Due punti in più per il nostro Paese: Sì al progetto AVS-riforma fiscale

Una vasta alleanza composta da PLR, PPD, PS, PBD nonché dalle organizzazioni economiche economiesuisse e Unione svizzera delle arti e mestieri sostiene il progetto AVS-riforma fiscale. Con questo progetto la Svizzera compie finalmente un passo avanti nei settori della previdenza vecchiaia e della fiscalità delle imprese. Il progetto AVS-riforma fiscale costituisce un pacchetto globale equilibrato che offre vantaggi per la popolazione, le imprese, la Confederazione, i Cantoni, le Città e i Comuni.

Oggi, in occasione di una conferenza stampa, un'ampia alleanza composta da PLR, PPD, PS, PBD nonché dalle organizzazioni economiche economiesuisse e Unione svizzera delle arti e mestieri ha presentato le sue argomentazioni a favore di un Sì al progetto AVS-riforma fiscale.

Leggete il dossier per la stampa

 

Due punti in più per il nostro Paese: il filmato della campagna

Allo stesso tempo, l’alleanza ha presentato il filmato della campagna "Missione due punti in più", prodotto in collaborazione con l'artista della luce Gerry Hofstetter. Questo filmato si concentra sulla volontà di lavorare insieme e sulla nostra capacità di raggiungere dei compromessi. “Due punti in più” che contraddistinguono la Svizzera. La corsa sulla slitta con Consiglieri di Stato, consiglieri nazionali e consiglieri agli Stati simboleggia la via intrapresa dai promotori del progetto AVS-riforma fiscale per ottenere grandi risultati.


Aiutateci a lanciare con successo la campagna. Condividete i nostri post sui social media:

Condividete il filmato della campagna