Due punti in più per il no­stro Paese: Sì al pro­get­to AVS-ri­for­ma fi­sca­le

Una vasta al­lean­za com­po­sta da PLR, PPD, PS, PBD non­ché dalle or­ga­niz­za­zio­ni eco­no­mi­che eco­no­mie­suis­se e Unio­ne sviz­ze­ra delle arti e me­stie­ri so­stie­ne il pro­get­to AVS-ri­for­ma fi­sca­le. Con que­sto pro­get­to la Sviz­ze­ra com­pie fi­nal­men­te un passo avan­ti nei set­to­ri della pre­vi­den­za vec­chia­ia e della fi­sca­li­tà delle im­pre­se. Il pro­get­to AVS-ri­for­ma fi­sca­le co­sti­tui­sce un pac­chet­to glo­ba­le equi­li­bra­to che offre van­tag­gi per la po­po­la­zio­ne, le im­pre­se, la Con­fe­de­ra­zio­ne, i Can­to­ni, le Città e i Co­mu­ni.

Oggi, in oc­ca­sio­ne di una con­fe­ren­za stam­pa, un'am­pia al­lean­za com­po­sta da PLR, PPD, PS, PBD non­ché dalle or­ga­niz­za­zio­ni eco­no­mi­che eco­no­mie­suis­se e Unio­ne sviz­ze­ra delle arti e me­stie­ri ha pre­sen­ta­to le sue ar­go­men­ta­zio­ni a fa­vo­re di un Sì al pro­get­to AVS-ri­for­ma fi­sca­le.

Leg­ge­te il dos­sier per la stam­pa

 

Due punti in più per il no­stro Paese: il fil­ma­to della cam­pa­gna

Allo stes­so tempo, l’al­lean­za ha pre­sen­ta­to il fil­ma­to della cam­pa­gna "Mis­sio­ne due punti in più", pro­dot­to in col­la­bo­ra­zio­ne con l'ar­ti­sta della luce Gerry Hof­stet­ter. Que­sto fil­ma­to si con­cen­tra sulla vo­lon­tà di la­vo­ra­re in­sie­me e sulla no­stra ca­pa­ci­tà di rag­giun­ge­re dei com­pro­mes­si. “Due punti in più” che con­trad­di­stin­guo­no la Sviz­ze­ra. La corsa sulla slit­ta con Con­si­glie­ri di Stato, con­si­glie­ri na­zio­na­li e con­si­glie­ri agli Stati sim­bo­leg­gia la via in­tra­pre­sa dai pro­mo­to­ri del pro­get­to AVS-ri­for­ma fi­sca­le per ot­te­ne­re gran­di ri­sul­ta­ti.


Aiu­ta­te­ci a lan­cia­re con suc­ces­so la cam­pa­gna. Con­di­vi­de­te i no­stri post sui so­cial media:

Con­di­vi­de­te il fil­ma­to della cam­pa­gna