Il Responsabile della Comunicazione Michael Wiesner lascia economiesuisse
Michael Wiesner, Responsabile della Comunicazione e membro della Direzione di economiesuisse ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale e lascia l’organizzazione mantello dell’economia svizzera nella primavera del 2023.
Da quasi otto anni Michael Wiesner è Responsabile della Comunicazione e membro della Direzione di economiesuisse, l’organizzazione mantello dell’economia svizzera. In questo ruolo, è responsabile dell'intera gestione della comunicazione dell'associazione, delle relazioni con i media, delle attività online e dei social media, dei servizi di informazione e della gestione degli eventi di economiesuisse.
«Sono dispiaciuta per la decisione di Michael Wiesner, che negli ultimi anni ha costantemente professionalizzato e allineato strategicamente la comunicazione di economiesuisse», afferma Monika Rühl, Presidentessa della Direzione generale, e aggiunge: «con l'introduzione della newsroom, ha sensibilmente migliorato l’efficacia delle nostre misure di comunicazione, aumentato la nostra presenza sui media e ottimizzato i processi interni. Ringrazio di cuore Michael Wiesner per il suo grande impegno in questa impegnativa funzione e per l'eccellente collaborazione».
La ricerca per il successore verrà avviata a breve.