Il nuovo Co­di­ce ICC in ma­te­ria di pub­bli­ci­tà e mar­ke­ting in­te­gra anche la co­mu­ni­ca­zio­ne via In­ter­net

Il nuovo Co­di­ce in ma­te­ria di pub­bli­ci­tà e mar­ke­ting della Ca­me­ra di com­mer­cio in­ter­na­zio­na­le (ICC) for­ni­sce alle im­pre­se le norme di com­por­ta­men­to per pra­ti­che pub­bli­ci­ta­rie re­spon­sa­bi­li. La ver­sio­ne ag­gior­na­ta tiene conto anche delle nuove evo­lu­zio­ni come «On­li­ne Tar­ge­ting» o  «Green Mar­ke­ting» ed è ora di­spo­ni­bi­le anche in te­de­sco. In­for­ma­zio­ni det­ta­glia­te sa­ran­no for­ni­te du­ran­te il se­mi­na­rio che avrà luogo il pros­si­mo 7 marzo a Zu­ri­go.